/Condizioni di Vendita
Condizioni di Vendita2019-04-24T15:09:16+02:00

Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la ditta MPRicambi.COM , le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che non ci riteniamo vincolati a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.mpricambi.com, prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto a conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto (effettuato tramite i canali di vendita quali Email e/o Whatsapp).

Modalità d’acquisto

www.mpricambi.com è un sito telematico di informativa disponibilità dei ricambi ed accessori per moto usati. Gli ordini vanno eseguiti via email ( ricambi@mpricambi.com ) o via WhatsApp (+39 342 1598952)

Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto.

Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante l’utilizzo di una dei metodi qui di seguito indicati:

1) SPEDIZIONE TRADIZIONALE, al costo di 10 euro, il pagamento anticipato va eseguito tramite BONIFICO oppure via POSTE PAY.

2) SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO, al costo di 16 euro con pagamento direttamente al corriere nel momento di consegna del pacco.

In tutte le soluzioni, verrà fornito il TRACKING appena la spedizione avrà lasciato il nostro magazzino.

NOTA BENE: i costi di spedizione possono variare a seconda delle dimensioni del pacco

 

Consegna prodotti

I prodotti acquistati saranno consegnati da MP RICAMBI. all’indirizzo indicato dal Cliente.

Ogni spedizione contiene:

– scontrino fiscale / fattura di vendita

– merce ordinata

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei Prodotti da parte di MP RICAMBI. potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per MP RICAMBI

Il corriere non è tenuto ad effettuare telefonate preventive nè gestisce richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per MP RICAMBI e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da www.mpricambi.com al corriere entro 24 ore.

MP RICAMBI consegna prevalentemente con Corriere Espresso. I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità e dalla tipologia del prodotto e dalla destinazione. Per garantire un perfetto imballo vengono utilizzati fogli di carta e cuscini d’aria per proteggere la merce all’interno della scatola. Le spedizioni vengono inoltre sigillate con nastro adesivo.

Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard (sopra descritte). Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all’ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, secondo le modalità citate, il cliente non dovrà accettare la merce, dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e mandare un email all’indirizzo info@mpricambi.com .

Condizioni di Vendita

I prodotti acquistati tramite www.mpricambi.com sono usati, tranne diversa segnalazione, quindi non soggetti a garanzia.

Entro i 2 giorni dalla ricezione dell’articolo, se non si è soddisfatti del prodotto ricevuto, si può usufruire del buono per cambio articolo (previo diversa segnalazione durante la fase di preventivo). Per poter avalersi della possibilità del buono per cambio articolo è necessaria comunicazione tramite Whatsapp (+39 342 1598952), SMS (+39 342 1598952) o Email (ricambi@mpricambi.com).

Successivamente all’apertura della pratica del buono per cambio articolo, l’oggetto può essere rispedito al nostro magazzino, appena l’articolo sarà rientrato, verrà verificata dal nostro personale e se non danneggiato/manomesso e presente di tutti i nostri sigilli, verrà emesso un buono acquisto pari al valore della merce scontata che è stata rispedita. Tale buono è spendibile dal momento dell’emissione entro un anno su qualsiasi articolo disponibile in magazzino.

La spesa di spedizione di ritorno e di ordine del nuovo articolo è a carico cliente.

 

Informazioni e reclami

Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo www.mpricambi.com potrà essere contattata tramite le pagine dei contatti o via email ricambi@mpricambi.com .

Foro Competente

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto sarà esclusivamente competente il Foro di ANCONA (AN).

Cancellazione ordini da parte di mpricambi.com

MP RICAMBI si riserva la possibilità di annullare completamente o in parte un ordine se si verificano errori nei dati riportati nella compilazione dell’ordine o per qualsiasi altro motivo legato all’acquirente o agli articoli da esso ordinati.

preloader